Fresh Yo! Label | Funk Rimini Remixes
Funk Rimini
21282
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21282,vcwb,vcwb-ver-2.12.1,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.8,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive,elementor-default

FunkRimini – REMIXES

“La release e il successivo tour del primo EP “Funk Rimini” ci hanno permesso di incontrare e conoscere numerosi musicisti e produttori che hanno cominciato a sostenerci dimostrando di aver compreso quello che a noi piace definire il “Funk Rimini Sound”.

Da queste esperienze sono nate collaborazioni e importanti amicizie che ci hanno arricchito dal punto di vista sia umano che artistico.
Quasi naturalmente è quindi venuta fuori l’idea di realizzare un album remix che potesse essere più possibilmente orientato al dancefloor, coinvolgendo coloro che più avevano manifestato entusiasmo per il nostro lavoro, dandogli piena libertà di reinterpretare con il loro stile le tracce originali.
L’obbiettivo era quello di aver uno sguardo più ampio sulla nostra musica e vedere come i nostri brani possano essere scomposti e ricomposti secondo la sensibilità dei singoli producers : The perception of the colors is subjective..

Il risultato è per noi sorprendente. Un caleidoscopio di sfumature diverse della musica elettronica, tenuto insieme da quel DNA comune, il Funk Rimini Sound, che, a volte nascosto tra le righe, a volte evidentemente in primo piano, riesce a stimolare le sinapsi sia di chi ha compiuto un percorso musicale simile al nostr, sia di chi proviene da background differenti. 

Godblesscomputers, Dj Rocca, Fabrizio Mammarella (Telespazio), Neve, Crimson, Capofortuna, Fricat, Funk Shui Project, Club Paradiso, dj Smooth, The Electric Ant e Degio’s ci hanno sorpreso, immaginandosi nuovi arrangiamenti che hanno dato vita a delle versioni veramente interessanti.”

RELEASED

23 Marzo 2018

BUY

PLAYER

CREDITS

Godblesscomputers, Dj Rocca, Fabrizio Mammarella (Telespazio), Neve, Crimson, Capofortuna, Fricat, Funk Shui Project, Club Paradiso, dj Smooth, The Electric Ant e Degio's.

Category

Releases